Home Colline MetallifereLavori dell’Acquedotto del Fiora: possibili disagi nel centro storico del paese

Lavori dell’Acquedotto del Fiora: possibili disagi nel centro storico del paese

di Redazione
0 commenti 19 views

Gavorrano, manutenzione in via Pannocchieschi.

I lavori di Acquedotto del Fiora sono in programma venerdì 29 aprile, dalle 8.30 alle 11, e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate nel centro storico di Gavorrano. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 11 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: