Home Colline MetallifereAuto in fiamme in pieno centro: incendio spento con due estintori da un Carabiniere

Auto in fiamme in pieno centro: incendio spento con due estintori da un Carabiniere

di Redazione
0 commenti 41 views

I Carabinieri della Stazione di Scarlino stavano approntando l’auto di servizio, pronti per un nuovo turno di pattuglia, quando sono stati attirati dalla richiesta di aiuto di una donna.

La sua vettura, posteggiata proprio tra la caserma ed i vicini locali della Croce Rossa, stava andando a fuoco. Uno dei militari, dopo essersi reso conto che l’auto montava un impianto Gpl, si è subito precipitato negli uffici del comando della Stazione, prelevando due estintori e, senza un attimo di esitazione, si è avvicinato alla macchina riuscendo, con non poca fatica, a spegnere le fiamme.

L’auto, successivamente, è risultata in regola con la documentazione assicurativa e con la prevista revisione. Fino a quel momento non aveva presentato problemi, ma era evidente che la presenza di quell’impianto avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi, scongiurate fortunatamente dalla prontezza dei militari.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: