Home GrossetoAttualità GrossetoVaccinazioni covid: il programma nei prossimi 4 giorni in provincia di Grosseto

Vaccinazioni covid: il programma nei prossimi 4 giorni in provincia di Grosseto

di Redazione
0 commenti 39 views

Prosegue con intensità la campagna di vaccinazione di massa nella Asl Toscana Sud Est.

Tra giovedì 29 aprile e domenica 2 maggio sono 17.608 le somministrazioni programmate: 7220 in provincia di Arezzo, 5332 in provincia di Siena e 5056 in provincia di Grosseto. I vaccini utilizzati sono AstraZeneca (11.768 dosi) e Pfizer (5840 dosi).

Contemporaneamente è partita la campagna per la seconda dose con vaccino Moderna delle persone estremamente vulnerabili a domicilio, campagna che terminerà il 9 maggio prossimo.

Nello specifico della provincia di Grosseto, questa è la programmazione:

  • estremamente vulnerabili (comprensivi di over 80, caregiver e estremamente vulnerabili cat. A e B): Grosseto Cinema Multisala (1076) – Follonica (578) – Castel del Piano (388) – Totale Pfizer 2042;
  • categoria 70-79 anni: Grosseto Caserma 3° Reggimento Savoia Cavalleria (1452) – Albinia (704) – Follonica (616) – Castel del Piano (242) – Totale AstraZeneca 3014.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: