Home GrossetoAttualità GrossetoI cittadini raccolgono 270 firme contro la chiusura della banca: “Disposti ad abbandonare il Monte dei Paschi”

I cittadini raccolgono 270 firme contro la chiusura della banca: “Disposti ad abbandonare il Monte dei Paschi”

di Redazione
0 commenti 7 views

I cittadini di Caldana informano di aver raccolto 270 firme per contrastare la decisione del Monte dei Paschi di chiudere la filiale del paese maremmano.

“Le firme saranno inviate insieme alla lettera pubblicata nei giorni scorsi – si legge in un comunicato dei cittadini di Caldana -. La speranza è che la banca torni indietro dalla infelice decisione che graverebbe sul paese e sopratutto sulle parti più deboli che sono gli anziani. Se questo non dovesse succedere, i cittadini abbandoneranno il Monte dei Paschi, così come il Monte dei Paschi ha abbandonato i cittadini“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: