Sono aperte le iscrizioni per la frequenza gratuita, durante i mesi invernali, della ludoteca del Pozzarello, a Porto Santo Stefano.
L’iniziativa rientra nel progetto “La piccola Misericordia cresce”, organizzato dall’amministrazione comunale di Monte Argentario in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefanonell’ambito degli interventi a favore dei bambini e degli adolescenti previsti dalla legge regionale n. 32 del 2002.
La domanda di iscrizione
La domanda per la frequenza della ludoteca può essere presentata dai genitori dei bambini residenti nel Comune in età compresa tra i 4 e i 12 anni non ancora compiuti. La struttura del Pozzarello resterà aperta per questo progetto dal 2 ottobre al 30 maggio 2015, tre giorni a settimana, dalle 15.30 alle 18.30 e potranno accedervi i primi 50 bambini i cui familiari avranno presentato regolare domanda, essendo questo il numero massimo dei posti disponibili.
Ed a proposito della domanda di iscrizione, questa dovrà essere compilata negli appositi moduli, in distribuzione presso l’Ufficio dei servizi sociali del Comune o disponibili sul sito istituzionale www.comunemonteargentario.gov.it, e dovrà essere presentata all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Monte Argentario.

