Home GrossetoAttualità GrossetoAl via un corso targato Ascom per imparare “l’arte” della pizza

Al via un corso targato Ascom per imparare “l’arte” della pizza

di Redazione
0 commenti 5 views

Table of Contents

Approfondire la tecnica di impasto, di stesura e di realizzazione della pizza artigianale, le caratteristiche di questo piatto “simbolo” del mangiare italiano, l’importanza della scelta degli ingredienti.

Questi sono solo alcuni dei contenuti del prossimo corso per pizzaiolo organizzato dall’Ascom Confcommercio di Grosseto.

Le lezioni

Le lezioni serviranno per far acquisire ai partecipanti quelle competenze indispensabili per chi vuole iniziare un mestiere tra i più ricercati nel mercato della ristorazione.

Durante le lezioni saranno fornite anche nozioni base per l’apertura e la gestione di un’attività in proprio.

Il corso inizierà lunedì 6 ottobre e le iscrizioni sono ancora aperte.

Le iscrizioni

Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom, in via Tevere 17 a Grosseto, o contattare la referente Patrizia Renzi al numero 0564.417941.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: