Home GrossetoAttualità GrossetoA Marina di Grosseto la Bandiera blu arriva in bici: il programma delle iniziative

A Marina di Grosseto la Bandiera blu arriva in bici: il programma delle iniziative

di Redazione
0 commenti 2 views

Locandina Bandiera Blu MarinaMarina di Grosseto è pronta per la cerimonia di innalzamento della Bandiera blu assegnata anche quest’anno al Comune di Grosseto.

L’iniziativa è in programma domani, alle 12, alla colonia di San Rocco. Saranno presenti il sindaco Emilio Bonifazi, l’assessore al turismo Luca Ceccarelli, le autorità civili e militari e i rappresentanti delle attività economiche e turistiche del territorio.

Le iniziative in programma

L’innalzamento della Bandiera blu a Marina sarà il momento clou di un programma di iniziative che vedranno coinvolte anche le associazioni locali al fianco dell’amministrazione comunale; su tutti l’associazione Fiab Grossetociclabile, che porterà la Bandiera blu in bicicletta prima a Principina a mare e poi a Marina.

Per chi vorrà unirsi ai ciclisti nel tragitto fino alle località balneari l’appuntamento è per domani, in piazza Duomo, alle 8.30.

Prima della partenza una Bandiera blu sarà sistemata sul balcone del Municipio.

A Principina a mare, dove l’arrivo è previsto per le 10.30, ci sarà anche una visita alla mostra fotografica allestita dal Club subacqueo grossetano. Infine, la partenza per Marina alle 11 e l’innalzamento della Bandiera blu alle 12.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: