Aggiornamento ore 20.40: il sub di 50 anni colto da malore questa mattina nel mare antistante Porto Santo Stefano è morto. Ogni tentativo di salvargli la vita, anche al suo arrivo al Pronto Soccorso del Misericordia, è risultato vano.
Porto Santo Stefano (Grosseto). Un uomo di 50 anni è stato colpito da un malore, questa mattina, intorno alle 11.20, in seguito ad un’immersione al largo della costa di fronte a Porto Santo Stefano.
L’uomo è stato soccorso da una motovedetta della Guardia Costiera e da un natante della Guardia di Finanza, che ha trasportato il 50enne sul lungomare dei Navigatori, a Porto Santo Stefano.
Quindi, un’ambulanza infermieristica ha trasportato l’uomo in codice 3 al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto

