Home Colline MetallifereLavori di AdF: possibili disagi nella frazione

Lavori di AdF: possibili disagi nella frazione

L'intervento è in programma mercoledì 26 febbraio

di Redazione
0 commenti 75 views

Scarlino (Grosseto). Mercoledì 26 febbraio AdF sarà al lavoro dalle 8 alle 15.30 per un intervento di manutenzione della rete idrica con possibile temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in tutta la frazione di Scarlino scalo, Strada provinciale Scarlino, località le Case, via delle Padulette, località le Caldane.

Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 16.

Per rimanere sempre aggiornati su news, lavori in corso, manutenzioni programmate e straordinarie, è disponibile il nuovo canale Whatsapp di AdF: per iscriversi, cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaegROkFi8xZAmd8bz10 oppure scansionare il QR code disponibile sul sito fiora.it e sui canali social aziendali.

Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: