Home Colline MetallifereLa biblioteca comunale “Elena Maestrini” apre le porte: ecco gli orari

La biblioteca comunale “Elena Maestrini” apre le porte: ecco gli orari

La struttura sorgerà a Gavorrano

di Redazione
0 commenti 67 views

Gavorrano (Grosseto). La biblioteca comunale “Elena Maestrini” aprirà ufficialmente al pubblico a partire da martedì 4 febbraio. La nuova sede, situata presso gli ex Bagnetti di Gavorrano, sarà un punto di riferimento culturale per l’intera comunità.

“La gestione della biblioteca è affidata alla società PromoCultura – dichiara il sindaco Stefania Ulivieri -, che fa parte della rete Co&So Empoli, garanzia di professionalità e competenza nella promozione culturale e nella gestione di servizi al pubblico”.

Gli orari

Gli orari di apertura saranno i seguenti:

  • lunedì chiusura;
  • martedì dalle 9.00 alle 13.00;
  • mercoledì dalle 15.00 alle 19.00;
  • giovedì dalle 9.00 alle 13.00;
  • venerdì dalle 15.00 alle 19.00;
  • sabato dalle 9 alle 13;
  • domenica chiusura.

“Un ringraziamento speciale va ad Autolinee Toscane per la preziosa e indispensabile collaborazione nell’aver predisposto una fermata degli autobus proprio davanti alla nuova sede della biblioteca. Gli orari delle corse sono già visibili sulle ‘paline’ delle fermate e verranno presto pubblicati anche sul sito ufficiale di Autolinee Toscane – termina il sindaco –. Vi aspettiamo numerosi per condividere questa nuova esperienza culturale e per scoprire i tanti servizi e iniziative che la biblioteca comunale ‘Elena Maestrini’ ha in serbo per voi. Per ulteriori informazioni, potete contattarci presso la biblioteca o visitare le pagine ufficiali del Comune”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: