Home Colline MetallifereL’Avis si riunisce nell’assemblea provinciale: appuntamento a Monterotondo Marittimo

L’Avis si riunisce nell’assemblea provinciale: appuntamento a Monterotondo Marittimo

di Redazione
0 commenti 18 views

Avis provinciale Grosseto, domani, domenica 27 marzo, si riunisce nel consueto momento assembleare che per la prima volta sarà celebrato a Monterotondo Marittimo.

Alle 10, al teatro del Ciliegio, con l’organizzazione della sezione Avis di Monterotondo Marittimo e del presidente Giovanni Gennai e la collaborazione della amministrazione comunale, i delegati, in rappresentanza delle ventotto sezioni della provincia di Grosseto, si riuniranno per celebrare l’assemblea annuale 2021, nel corso della quale saranno approvati il bilancio preventivo 2022 e quello consuntivo 2021, sarà letta la relazione morale da parte del presidente provinciale Carlo Sestini ed eletti i delegati all’assemblea regionale di Sansepolcro.

Tra gli altri è prevista la presenza del direttore dei presidi ospedalieri della provincia di Grosseto, Massimo Forti, e del direttore del servizio trasfusionale di Castel del Piano, Giancarlo Sensalari, ma interverranno anche i consiglieri e i membri dell’esecutivo regionale di Avis Toscana, Luciano Franchi e Isa Mancini.

“E’ un momento tra i più significativi dell’anno per la nostra associazione – commenta il presidente Sestininel quale tracciamo un bilancio dell’attività dell’anno precedente e si delinea quella dell’anno successivo. L’assemblea ci consentirà anche un confronto rispetto ai temi attualissimi della carenza di personale medico e infermieristico.A proposito del personale infermieristico, nel contesto dell’assemblea di Monterotondo Marittimo, posso annunciare la sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra Avis provinciale e l’Opi di Grosseto, con il presidente Nicola Draoli che, mutuando un accordo nazionale, si pone il fine di promuovere l’educazione alla salute e alla prevenzione, alla solidarietà, alla donazione del sangue e al progresso sociale e civile, attraverso lo sviluppo e la promozione di una serie di attività tra Avis e Opi

Al termine dei lavori assembleari è previsto un momento conviviale all’agriturismo Borgo Campetroso.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: