Home Colline del FioraArresto cardiaco per un turista alle terme: trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Arresto cardiaco per un turista alle terme: trasportato in ospedale con l’elisoccorso

di Redazione
0 commenti 13 views

Malore verso l’ora di pranzo per un turista 60enne, che è stato colpito da arresto cardiaco all’interno dello stabilimento termale di Saturnia.

A prestare i primi soccorsi sono stati i bagnini della struttura, che hanno praticato il massaggio cardiaco. Il 112 ha inviato sul posto l’ambulanza dell’emergenza sanitaria di Manciano e l’elisoccorso Pegaso.

L’uomo colpito dal malore è stato portato via in condizioni critiche con l’elicottero al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: