Home Notizie dagli EntiTiemme: abbonamenti di novembre e dicembre 2020, ristori al via dal 25 gennaio

Tiemme: abbonamenti di novembre e dicembre 2020, ristori al via dal 25 gennaio

di Redazione
0 commenti 29 views

In seguito all’incontro che si è tenuto in Regione Toscana martedì 12 gennaio, è stato condiviso di attivare i ristori degli abbonamenti a partire dal 25 gennaio 2021.

Le aziende di trasporto pubblico locale toscane aderenti a One Scarl invitano quindi i propri utenti a conservare gli abbonamenti ai servizi di trasporto sottoscritti relativamente ai mesi di novembre e dicembre 2020 e non usufruiti a causa delle misure di contenimento Covid.

La procedura di richiesta di ristoro sarà direttamente online sui rispettivi siti internet delle aziende di trasporto.

Nel frattempo tutti gli utenti che utilizzano i mezzi pubblici dovranno essere comunque in possesso di regolare titolo di viaggio.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: