Home FollonicaEmergenza Coronavirus, il commissario: “Controlli in aumento, rimanete a casa”

Emergenza Coronavirus, il commissario: “Controlli in aumento, rimanete a casa”

di Redazione
0 commenti 2 views

In previsione del weekend, ricordo che sono vietati assembramenti, incontri tra persone ed ‘ingegnosi trucchetti’ per aggirare la normativa per contenere il Coronavirus. Oltre la città, non vanno frequentate pinete, parchi e spiaggia. I controlli saranno maggiori“.

A dichiararlo è il commissario prefettizio di Follonica, Alessandro Tortorella.

“Grazie per la pazienza per il forte disagio di tutti nel rimanere casa, che stiamo gestendo, collettivamente, con responsabilità. È più importante restare a casa, piuttosto che inseguire notizie e anche fake news su quarantenati e positivi – spiega il commissario -. Il rispetto delle regole di autodisciplina individuale riduce fortemente i contagi e combatte il virus. Il Comune sta continuando a lavorare, con impegno e tanta buona volontà, per facilitare tutto il possibile in questi momenti. Sanificazione, proroga dei termini delle imposte, servizi essenziali, assistenza della protezione civile, ecc.”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: