Home Costa d'argentoMaltempo, Berardi incontra Conte: “Il Governo aiuti la Maremma”

Maltempo, Berardi incontra Conte: “Il Governo aiuti la Maremma”

di Redazione
0 commenti 3 views

Desidero ringraziare il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al quale ho illustrato la situazione di Orbetello e di tutta la Maremma, per la disponibilità che ancora una volta dimostra per il nostro territorio“.

A dichiararlo è Roberto Berardi, senatore orbetellano di Forza Italia.

“Abitazioni gravemente danneggiate, cittadini costretti a lasciare i propri appartamenti, poderi e coltivazioni distrutte dalla furia del tornado che non ha risparmiato nemmeno la laguna, frane, smottamenti, viabilità interrotta in molti comuni dell’intera provincia, riserva della Feniglia devastata – spiega Berardi -. Tutto questo ho raccontato al Premier, chiedendo risorse al più presto“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: