Home Colline del FioraLavori dell’Acquedotto del Fiora: Manciano a secco

Lavori dell’Acquedotto del Fiora: Manciano a secco

di Redazione
0 commenti 3 views

Martedì 3 aprile, dalle 9 alle 19, i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata a Manciano, per installare alcune apparecchiature idrauliche sulla rete di distribuzione in piazza della Pace.

I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze di Manciano capoluogo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 19 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza.

Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800.356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: