Ieri, presso la sede provinciale del M.A.T. – Lega Maremma di Grosseto, alla presenza del Segretario Nazionale Roberto Ghini e del Segretario Provinciale Roberta Saccani, si è riunito il Consiglio direttivo del Movimento Autonomista Toscano, per pianificare le prossime elezioni amministrative di Grosseto.
In questa occasione è stato deciso di istituire un ufficio stampa e relazioni esterne, pensato soprattutto per consentire all’elettorato ed a tutti i cittadini di presentare istanze e problemi inerenti al nostro territorio che, da oggi, saranno valutati insieme al candidato a sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, con lo scopo di contribuire alla definizione del programma per la candidatura.
A questo proposito il M.A.T. – Lega Maremma di Grosseto, invita l’intera popolazione a collaborare fornendo idee e proposte utili per il territorio, attraverso l’invio in posta elettronica all’indirizzo email: matpostagr@gmail.com , o per posta ordinaria all’indirizzo: 58100 Grosseto, via VI Novembre, 3.
Il responsabile dell’Ufficio è Sergio Rubegni.
2