Home GrossetoScarcerazione Bruno Poeti, Forza Nuova: “Segnale positivo delle istituzioni”

Scarcerazione Bruno Poeti, Forza Nuova: “Segnale positivo delle istituzioni”

di Redazione
0 commenti 20 views

Nella grave crisi sulla sicurezza in cui versa la Maremma, la scarcerazione di Bruno Poeti è un segnale positivo delle istituzioni”, commenta Federico Trotta, responsabile provinciale di Forza Nuova.

Siamo consci che lo Stato, nelle sue Forze Armate, non possa essere ovunque. Per questo, se un uomo ritiene venir meno la sua incolumità e quella della sua famiglia, la difesa è più che legittima – continua Trotta. Non vogliamo alimentare un clima da ‘Far West’, come qualcuno potrebbe dire, ma speriamo che questa decisione del GIP dia un segnale importante al Governo, impegnato da Gennaio 2015 a depenalizzare reati, favorendo episodi di criminalità, piuttosto che a garantire la Sicurezza dei cittadini“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: