Home GrossetoAmbiente GrossetoAll’osservatorio astronomico di Roselle si parla del sistema solare

All’osservatorio astronomico di Roselle si parla del sistema solare

di Redazione
0 commenti 8 views

Prosegue il ciclo di eventi all’osservatorio astronomico di Roselle.

Domani, alle 22, è in programma un incontro con Gianfranco Gargani, che parlerà del viaggio verso i pianeti del sistema solare.

A seguire, l’osservazione del cielo dal telescopio della cupola e dal telescopio sistemato all’esterno della struttura. Gli esperti saranno a disposizione dei visitatori per dare spiegazioni e rispondere a eventuali curiosità.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: