Home GrossetoAmbiente GrossetoLo studio del cielo al centro di una conferenza all’osservatorio astronomico di Roselle

Lo studio del cielo al centro di una conferenza all’osservatorio astronomico di Roselle

di Redazione
0 commenti 16 views

Un nuovo appuntamento all’osservatorio astronomico di Roselle è in programma domani, alle 21.

La serata prenderà il via con la conferenza dell’astrofisico Vincenzo Millucci, che parlerà dell’astronomia e dello studio del cielo, di come avvicinarsi all’osservazione astronomica e come conoscere e saper distinguere le principali costellazioni, i pianeti e gli altri corpi celesti.

Le osservazioni

A seguire, gli appassionati potranno partecipare al momento dell’osservazione, in cupola, del cielo con i laser e i telescopi professionali della struttura.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: