Magliano in Toscana (Grosseto). C’è aria di festa a Magliano in Toscana. Con “Mai dire Frasha” tornano gli eventi organizzati dall’Associazione Frascaioli.
Tre serate musicali che si svolgeranno nella cornice del parcheggio del Cassero, volte ad accogliere una più ampia platea di pubblico all’interno del paese di Magliano.
Il programma
Si aprirà il sipario martedì 30 aprile con lo show dei “Suzy Q”, band che con oltre 1400 concerti ha scaldato i cuori di tutta Italia. Dopo due giorni di pausa, venerdì 3 maggio si accenderanno i riflettori su Gianluca Ghezzi, dj che ha animato le notti dei migliori club della Maremma e non solo. Sabato 4 maggio, a chiudere in bellezza, sarà la nota band piacentina “Cani sciolti”, che farà ballare tutta la notte e cantare con un finale a sorpresa.
Saranno tre serate all’insegna della trascinante allegria che ormai da 12 anni contraddistingue gli eventi targati Frasha Magliano, organizzati prima sotto la supervisione della Pro Loco, poi dal 2019 dall’Associazione Frascaioli che, con il supporto costante di molte attività commerciali e dell’amministrazione comunale, ha lo scopo di mantenere la tradizione e rinnovarla con proposte di livello sempre più alto.