Costa d'argentoNotizie dagli Enti

Orbetello scalo, Casamenti: “Investiti 200mila euro per i lavori, da Confesercenti polemiche inutili”

"Tanti sono i cittadini che ci stanno ringraziando per un intervento atteso da sempre

Sono iniziati i lavori di totale riasfaltatura di viale della Stazione, piazza della Stazione, della rampa di raccordo con la strada provinciale 161 e subito dopo di via Otto Marzo e via Santa Barbara, a Orbetello scalo.

Un intervento da 200mila euro che interesserà quindi la quasi totalità del lato ovest della frazione – spiega il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti -. Un nuovo importante intervento della nostra amministrazione comunale e una risposta importante alla frazione di Orbetello scalo. Leggere qualche polemica del signor Tellini fa un po’ sorridere. I lavori infatti non avranno lunga durata e non creeranno certamente disagi, ma soprattutto vanno fatti e vanno fatti ora, dato che l’amministrazione ha tantissime opere in corso e non è abituata a perdere tempo. Quindi i lavori, che stanno proseguendo a tempo di record, non subiranno interruzioni fino al loro compimento nella soddisfazione della popolazione, che finalmente, dopo un paio di decenni, avrà la zona ovest dello scalo totalmente risanata“.

Tanti sono i cittadini che ci stanno ringraziando per un intervento atteso da sempre – termina Casamenti -. Tellini ci parla di avvisi non dati da dare prima dell’inizio dei lavori; a parte gli innumerevoli articoli usciti al riguardo, la prossima volta utilizzeremo un piccione viaggiatore con destinazione Tellini“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button