Home Costa d'argentoLaguna, Fratelli d’Italia: “Legge regionale già superata da quella nazionale”

Laguna, Fratelli d’Italia: “Legge regionale già superata da quella nazionale”

di Redazione
0 commenti 42 views

Firenze. Ancora una volta la Giunta Giani e il Pd toscano dimostrano di voler utilizzare strumentalmente ogni mezzo possibile per fare una guerra ideologica al Governo Meloni. La laguna di Orbetello, che è sito di interesse nazionale, aspettava da oltre 30 anni una legge che è finalmente arrivata con questo Governo. La Regione, anziché plaudire all’iniziativa di Roma, ha voluto fare l’ennesima forzatura facendo in fretta e furia una legge regionale che, nei fatti, è già superata da quella del Governo Meloni; arrivando addirittura a prevedere (dopo le nostre osservazioni in Commissione) parti temporanee che cesseranno la loro efficacia nel momento in cui il Consorzio nazionale entrerà in carica.

È stato paradossale discutere e votare in Consiglio regionale una legge ‘a tempo’. Questo perché la maggioranza regionale non accetta il fatto che il Governo Meloni stia realizzando leggi importanti anche per la Toscana”: lo affermano il consigliere regionale di Fratelli d?Italia e portavoce dell’opposizione, Alessandro Capecchi, e il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Vittorio Fantozzi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: