Capalbio (Grosseto). Incidente mortale a Borgo Carige, nel comune di Capalbio.
Ieri sera, alle 23.25, per cause in corso di accertamento, una moto ed un’auto si sono scontrate: nell’impatto, un uomo di 63 anni, Giancarlo Cipriani, che era in sella alla moto, è deceduto, nonostante le manovre di rianimazione praticate dai soccorritori del 118.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza infermieristica della Croce Rossa di Capalbio, l’automedica di Orbetello, l’elisoccorso Pegaso 2 e le forze dell’ordine.
Il cordoglio di Confcommercio
Il presidente, il consiglio direttivo, il direttore e i dipendenti tutti di Confcommercio Grosseto si stringono intorno al dolore dei familiari e degli amici di Giancarlo Cipriani, il commerciante di Capalbio prematuramente deceduto in un tragico incidente stradale.
“Ci mancheranno moltissimo il suo sorriso sempre splendente, la sua disponibilità verso gli altri e la sua capacità di fare impresa – commenta Maria Concetta Monaci, componente del consiglio direttivo di Confcommercio Grosseto, che conosceva molto bene Giancarlo Cipriani.
“A nome di tutta l’associazione, le più sentite condoglianze alla famiglia”, aggiunge il presidente di Confcommercio Grosseto, Giulio Gennari.

