Home Costa d'argentoMotociclista rimane bloccato in un sentiero impervio: soccorso dai Vigili del Fuoco

Motociclista rimane bloccato in un sentiero impervio: soccorso dai Vigili del Fuoco

L'incidente è accaduto a Monte Argentario

di Redazione
1 commento 95 views

Monte Argentario (Grosseto). Brutta esperienza per un motociclista di 46 anni oggi pomeriggio, alle 17.15, in località Sorgente Sguazzatoio, sul promontorio dell’Argentario, nei pressi dei ripetitori.

Il centauro era rimasto bloccato dopo essersi avventurato con la propria moto in un sentiero impervio: l’uomo non poteva procedere e ritornare indietro.

Sul posto è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco di Orbetello: dopo essersi accertati che l’uomo non fosse ferito, i pompieri hanno provveduto a rimettere in strada la grande moto, una Guzzi Stelvio 1200 cc, in modo da permettere al turista, residente a Massa Carrara, di fare rientro al luogo in cui alloggia per le vacanze estive.

Foto di repertorio

1 commento

soccorso dai Vigili del Fuoco - Italy Today - Italia Oggi 22 Agosto 2023 | 22:50 - 22:50

[…] Source link […]

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: