Home Colline del FioraMensa scolastica, il Comune: “Pagare i bollettini nonostante le irregolarità di stampa”

Mensa scolastica, il Comune: “Pagare i bollettini nonostante le irregolarità di stampa”

di Redazione
0 commenti 61 views

Nelle scorse settimane sono stati recapitati alle famiglie di Manciano i bollettini per il pagamento della mensa scolastica riguardante il terzo trimestre del 2021 e quindi in merito ai mesi di aprile, maggio giugno.

“Purtroppo sui bollettini precompilati sono stati riscontrati degli errori di stampa sia sull’oggetto che non si riferiva alla mensa, ma al trasporto scolastico, sia sulle mensilità: alcuni bollettini riportavano i mesi di gennaio, febbraio, marzo anziché aprile, maggio, giugno – si legge in una nota del Comune -. Gli uffici comunali fanno sapere che le famiglie devono provvedere comunque al pagamento dei bollettini nonostante presentino queste irregolarità. Inoltre, gli uffici provvederanno a fare un riscontro incrociato tra i pagamenti ricevuti e gli utenti.”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: