Home GrossetoCronaca GrossetoAnziana esce di casa di notte e perde l’orientamento: soccorsa dai Carabinieri

Anziana esce di casa di notte e perde l’orientamento: soccorsa dai Carabinieri

di Redazione
0 commenti 34 views

Erano le due di notte quando una segnalazione giunta al 112 ha informato i Carabinieri della Compagnia di Follonica che un’anziana donna stava vagando disorientata per le vie della città.

Sul posto è immediatamente arrivata una pattuglia, che, dopo aver prestato la prima assistenza, ha constatato che la donna era uscita di casa da sola, e vagava in stato confusionale, dichiarando di voler raggiungere a piedi il lontano comune di Montieri.

I Carabinieri hanno fornito alla malcapitata la prima assistenza e poco dopo l’hanno riaccompagnata presso la sua abitazione, affidandola alle cure del figlio, che nel frattempo era stato avvisato dell’accaduto.

Un intervento provvidenziale, quello dei Carabinieri, dato che le condizioni climatiche e il buio avrebbero potuto rappresentare un serio rischio per l’anziana.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: