Home Costa d'argentoCadavere di una persona ritrovato in un camper parcheggiato sull’Aurelia

Cadavere di una persona ritrovato in un camper parcheggiato sull’Aurelia

di Redazione
0 commenti 16 views

Il cadavere di una persona è stato ritrovato ieri notte, intorno alle 23.50, all’interno di un camper parcheggiato in una piazzola di sosta lungo l’Aurelia, in direzione sud, nei pressi della zona dell’Osa, nel comune di Orbetello.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La persona trovata senza vita potrebbe essere Sergio Gilioli, 52 anni. Originario di Chieti, l’uomo era scomparso il 7 novembre e la famiglia si è rivolta ai carabinieri e alla trasmissione “Chi l’ha visto?” per ritrovarlo.

Le indagini per risalire all’identità della vittima sono condotte dalla Polizia stradale di Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: