Home Colline MetallifereEntrano in un podere e crolla il pavimento: ferita coppia di turisti

Entrano in un podere e crolla il pavimento: ferita coppia di turisti

di Redazione
0 commenti 11 views

Una coppia di turisti francesi è rimasta ferita mentre stava passeggiando nella campagna di Manciano.

I due, un uomo di 55 anni ed una donna di 45 anni, hanno visto un podere e si sono avvicinati. Una volta entrati all’interno, il pavimento ha ceduto e la coppia è sprofondata.

Sul posto, sono arrivati Carabinieri, Vigili del Fuoco e il 118.

La coppia è stata trasportata all’ospedale di Grosseto, dove si trova ricoverata per fratture ed escoriazioni, anche se fortunatamente entrambi non sono in pericolo di vita.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: