Home Costa d'argentoSpaccano un’auto con delle pietre: denunciati e messi su un treno dai Carabinieri

Spaccano un’auto con delle pietre: denunciati e messi su un treno dai Carabinieri

di Redazione
0 commenti 41 views

Questa mattina, i carabinieri di Orbetello hanno rintracciato in piazza della Repubblica due persone di origini rumene, una donna di 41 anni e un uomo di 49 anni, entrambi noti alla giustizia, sui quali erano in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma dopo un danneggiamento di un’auto con delle grosse pietre avvenuto lo scorso 3 luglio nel centro della cittadina lagunare.

Le indagini, condotte in collaborazione con la locale Polizia municipale, hanno permesso ai Carabinieri di risalire agli autori materiali del fatto, che sono sospettati anche di altri episodi.

Le due persone, senza fissa dimora, che da alcuni giorni erano nella cittadina lagunare e, molto spesso sotto l’effetto dell’alcool, avevano creato non pochi problemi a passanti e commercianti, erano già monitorati dai Carabinieri.

I due sono stati bloccati questa mattina, portati in caserma e sono stati denunciati alla Autorità giudiziaria in stato di libertà. Dovranno rispondere di danneggiamento aggravato in concorso.

Inoltre, come avvenuto pochi giorni fa per un altro senza fissa dimora, i Carabinieri hanno subito avanzato una proposta di foglio di via obbligatorio della durata di 3 anni, accolta dalla Questura di Grosseto.

Al termine degli atti, i due sono stati condotti alla stazione ferroviaria e messi sul primo treno che li porterà lontano dalla cittadina lagunare.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: