Proseguono fino al 21 marzo le modifiche al transito per i lavori che interessano la Strada provinciale 160 Amiatina, al km 20+300, in località Ponte di Bugnano.
Le variazioni ai servizi extraurbani di Tiemme restano quindi in vigore.
In particolare, i bus da Castel del Piano diretti a Seggiano, da località Leccio proseguiranno per la Strada provinciale 111 San Biagio-Pescina-Strada provinciale 107 Pescina, per poi riprendere il normale itinerario. Da Seggiano in direzione Castel del Piano, dal bivio di Pescina i bus proseguiranno lungo la Strada provinciale 107 Pescina, quindi località Pescina e Strada provinciale 111 San Biagio; da località Leccio gli autobus riprenderanno il normale itinerario.
Inoltre, proseguono le variazioni già precedentemente in vigore per quanto riguarda le linee 20/A-A (Castell’Azzara-Selvena-Santa Fiora-Arcidosso), 20/A-R (Arcidosso-Santa Fiora-Castell’Azzara) e 42/A-R (Castel del Piano-Arcidosso-Cinigiano-Grosseto).
Per maggiori informazioni e dettagli, è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800.922.984 da telefono fisso o l’199.168.182 da cellulare.

