Home Costa d'argentoCacciatore cade in un pozzo: salvato dai Vigili del Fuoco

Cacciatore cade in un pozzo: salvato dai Vigili del Fuoco

di Redazione
0 commenti 10 views

Salvataggio cacciatore 2Oggi pomeriggio, un cacciatore è caduto all’interno di un pozzo naturale profondo circa 15 metri, in località Piano alto, nei pressi di Porto Santo Stefano.

Il salvataggio

Sul posto, sono arrivati due operatori del nucleo speleo alpino fluviale dei Vigili del Fuoco, che si sono calati all’interno del pozzo e sono riusciti a raggiungere l’uomo, traendolo in salvo.

Una volta in superficie, il cacciatore è stato consegnato all’elisoccorso Pegaso 3 di Massa Carrara, che ha trasportato l’uomo all’ospedale Misericordia di Grosseto per accertamenti.

Recuperato anche il cane che era in compagnia dell’uomo. L’animale è stato preso in consegna da un veterinario del posto.

Salvataggio cacciatore

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: