Home Colline MetallifereGrosseto: i venti profughi provenienti dal Mali saranno trasferiti domenica mattina a Gerfalco

Grosseto: i venti profughi provenienti dal Mali saranno trasferiti domenica mattina a Gerfalco

di Redazione
0 commenti 10 views

Domani mattina, i venti profughi provenienti dal Mali e ospitati da ieri sera in una scuola di piazza De Maria a Grosseto, saranno trasferiti in una struttura di Gerfalco, nel comune di Montieri, che già in passato era stata utilizzata per l’accoglienza di migranti umanitari.

Gli immigrati saranno seguiti dalla società cooperativa sociale onlus  “Auxilium Vitae”, che garantirà l’erogazione delle prestazioni  di assistenza necessarie.

Con il trasferimento dei profughi a Gerfalco, lunedì prossimo riprenderanno regolarmente le attività didattiche all’interno dell’istituto grossetano.

La foto di copertina è di archivio

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: