Home Costa d'argentoIl Ministro della Salute Lorenzin dispone ispezioni sugli ospedali di Orbetello e Grosseto

Il Ministro della Salute Lorenzin dispone ispezioni sugli ospedali di Orbetello e Grosseto

di Redazione
0 commenti 12 views

Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha disposto l’apertura di indagini sugli ospedali di Grosseto ed Orbetello.

“Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in seguito a notizie di stampa che riferiscono di circostanze non chiarite in merito alla morte di una diciassettenne all’ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello, ha disposto un’ indagine ispettiva finalizzata a verificare se siano state rispettate tutte le procedure previste per assicurare agli assistiti i livelli di qualità e di sicurezza previsti – recita una nota del Ministero della Salute -. Il ministro aveva già avviato analoga indagine per accertare presso l’Ospedale di Grosseto l’esistenza di specifiche ed adeguate  procedure finalizzate ad evitare il verificarsi di errori nelle trasfusioni di sangue“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: