Home GrossetoCronaca GrossetoMabro: situazione sempre più critica. Si devono trovare 300 mila euro

Mabro: situazione sempre più critica. Si devono trovare 300 mila euro

di Redazione
0 commenti 4 views

Grosseto. Situazione che di giorno in giorno diventa sempre più critica per la Mabro e per i propri dipendenti.
Proprio ieri è arrivata la mazzata. L’ente creditizio, con il quale i dirigenti volevano effettuare un’operazione di anticipi su fatture emesse verso griffe internazionali di un certo prestigio, ha dato esito negativo.

Al momento l’unica strada da percorrere è quella di parlare con i clienti e farsi saldare in maniera anticipata le proprie commesse, magari attuando uno sconto finanziario verso gli stessi. Ma con i tempi che corrono l’operazione non è certo delle più semplici.

I trecentomila euro sono fondamentali per il pagamento delle spettanze dei saldi delle stipendi dei mesi di agosto e settembre per una cifra che sfiora i 250 mila euro.

Situazione che diventa quindi più critica, con i dipendenti che minacciano di non tornare a lavoro finchè non troveranno nel proprio conto corrente le retribuzioni a loro spettanti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: