Il Comune affitta un fondo commerciale: ecco come presentare l’offerta

Nell’ambito del programma di valorizzazione del patrimonio immobiliare, l’amministrazione comunale di Monte Argentario ha dato avvio al bando per la concessione in locazione di un fondo commerciale di proprietà comunale di cui risulta scaduto il contratto.

L’avviso di gara, con i relativi allegati, è stato pubblicato oggi sul sito istituzionale al link http://www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/bandi-gare/bandi-e-gare.html e riguarda l’immobile situato a Porto Santo Stefano, in piazzale Candi n.16 e 17, della superficie catastale di 80 metri quadri, consistenza di 67 metri quadri avente destinazione d’uso commerciale e destinato all’esercizio di attività commerciale.

Il canone mensile a base di gara è fissato in 1.653,97 euro oltre IVA se dovuta. A partire dal secondo anno di locazione, il canone mensile offerto dall’aggiudicatario sarà, in ogni caso, soggetto ad adeguamento secondo l’indice Istat del costo della vita nella misura massima consentita dalla legge. L’aggiudicazione avverrà in favore del concorrente che avrà offerto il canone mensile di importo maggiore, in aumento rispetto al canone mensile posto a base di gara. Qualora due o più concorrenti abbiano presentato la stessa offerta economica, si procederà, fra di essi ed ai fini dell’individuazione dell’aggiudicatario, mediante sorteggio pubblico.

L’offerta, completa di tutta la documentazione richiesta e contenente tutti i dati, le informazioni e le dichiarazioni previste, dovrà pervenire al Comune di Monte Argentario entro e non oltre le 12 del 12 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top