Home AmiataUomo trovato privo di conoscenza lungo la strada: trasportato a Siena con l’elisoccorso

Uomo trovato privo di conoscenza lungo la strada: trasportato a Siena con l’elisoccorso

L'episodio è accaduto a Cinigiano

di Redazione
0 commenti 590 views

Cinigiano (Grosseto). Un uomo di 30 anni è stato trovato incosciente lungo la strada provinciale 70, nel comune di Cinigiano, con accanto un monopattino.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118: dopo le manovre di rianimazione, l’uomo ha ripreso conoscenza ed è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso 1 all’ospedale Le Scotte di Siena in codice 2.

Sul posto sono intervenute anche l’automedica di Castel del Piano, l’ambulanza della Misericordia di Cinigiano e le Forze dell’Ordine.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: