Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto“Gira Vinile”: ecco il primo singolo della band grossetana dei Kymya

“Gira Vinile”: ecco il primo singolo della band grossetana dei Kymya

di Redazione
0 commenti 30 views

La band emergente dei Kymya presenta il singolo “Gira Vinile“, anticipazione del suo primo album in lavorazione, che arriverà a settembre 2019.

I Kymya sono un collettivo toscano indie rap alternativo italiano, composto dai grossetani Luigi Cirianni, in arte Buso, e Alessandro Posati, in arte joel , che uniti da origini blues, country, rap, soul, hard rock, aggiungono una nota elettronica al tutto, dando così una nuova forma, fresca ed innovativa alle loro composizioni.

Il nuovo singolo, “Gira Vinile” è il risultato dell’evoluzione che ha portato il giovanissimo gruppo musicale ad un convincente sound.

“Gira Vinile” è un brano caratterizzato da un’atmosfera pop con un pizzico di indie-rap, che lascia ampi spazi alla chitarra ed ha un testo frutto di emozioni intensamente vissute, un brano che sa catturare l’attenzione dell’ascoltatore, ben realizzato ed efficace che richiama i passati esordi di band come The Giornalisti, Negramaro e Modà, capaci di catturare l’attenzione mainstream sin dal debutto.

I Kymya stanno preparando il loro primo album, prodotto dal rapper/produttore romano Daddi (Davide Cioccarelli), dove lo stile musicale risulterà un mix armonico di più generi caratterizzato dall’uso delle chitarre, dall’elettronica e da un ritmo dinamico e alternativo.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: