Home Colline del FioraAperto il bando per il servizio civile: il Comune cerca due giovani, come candidarsi

Aperto il bando per il servizio civile: il Comune cerca due giovani, come candidarsi

di Redazione
0 commenti 9 views

Il Comune di Manciano mette a disposizione 2 posti per il servizio civile riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare presso lo sportello comunale per il punto “Ecco Fatto – Bottega della salute” di San Martino sul Fiora. Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale “Botteghe della Salute” gestito da Anci Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il primo febbraio alle ore 14 mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di Anci Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html.

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da Anci Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di 433,80 euro mensili.

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare Anci Toscana al numero 055.075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30 alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì o all’indirizzo e-mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: