Home Colline del FioraIntervento di manutenzione dell’Acquedotto del Fiora a Manciano

Intervento di manutenzione dell’Acquedotto del Fiora a Manciano

di Redazione
0 commenti 10 views

Intervento di manutenzione programmata nel comune di Manciano. Lunedì 19 novembre dalle 8 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro per allacciare un nuovo tratto di rete idrica in località Poggio Foco, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in tale località e nelle località Magazzini e Guardiole. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: