“Il centrodestra di Follonica, nonostante la convocazione tardiva, ha dato la sua disponibilità alla convocazione del Consiglio comunale di giovedì 29 marzo per consentire lo svolgimento dei lavori dell’assemblea e non ingessare la macchina amministrativa in attesa dell’altra seduta consiliare prevista per giovedì 5 aprile“.
A dichiararlo sono i consiglieri comunali di centrodestra a Follonica: Agostino Ottaviani (capogruppo di Fratelli d’Italia), Sandro Marrini (capogruppo di Forza Italia), Daniele Pizzichi e Filippo Asta (entrambi del gruppo misto).
“Molti esponenti del centrodestra, visto lo scarso anticipo con cui è stata data comunicazione, non potranno essere presenti a causa di impegni lavorativi o familiari, ma, per senso civico – spiegano i consiglieri –, hanno dato lo stesso il via libera allo svolgimento dei lavori confidando nel fatto che l’impegno preso sia rispettato e apprezzato“.

