Stava girando in auto con una pistola ad aria compressa, ma è stato scoperto dai Carabinieri e denunciato.
Il protagonista della vicenda, accaduta questa notte a Grosseto, è un dominicano di 23 anni, residente nel capoluogo maremmano.
I Carabinieri della stazione di Batignano, impegnati in un servizio perlustrativo per contrastare i furti a Grosseto, hanno fermato in via Senese un’auto sospetta.
Dopo aver identificato il giovane al volante, hanno perquisito il veicolo: all’interno del bagagliaio, il 23enne aveva nascosto una pistola ad aria compressa priva di tappo rosso, fedele riproduzione di un’arma da fuoco reale.
Il dominicano è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi, mentre la pistola è stata sequestrata.

