Home AmiataRoccalbegna, Conti: “Un nuovo centro storico nell’area del Poggiolo”

Roccalbegna, Conti: “Un nuovo centro storico nell’area del Poggiolo”

di Redazione
0 commenti 5 views

Il percorso di presentazione dei progetti per la riqualificazione dei luoghi pubblici dei paesi che formano il Comune di Roccalbegna prosegue con il capoluogo.

Dopo Vallerona e la nuova piazza da realizzare, viene affrontata la riqualificazione del centro storico nella zona di via del Poggiolo.

Sabato 28 maggio, alle 11, al Bar Sport, Giuseppe Conti, candidato sindaco di Roccalbegna, presenterà la sua idea progettuale che, se sarà eletto, metterà a disposizione gratuitamente della collettività.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: