Home Colline del FioraToscana Arcobaleno d’Estate arriva a Pitigliano

Toscana Arcobaleno d’Estate arriva a Pitigliano

di Redazione
0 commenti 4 views

Terza edizione di Toscana Arcobaleno d’estate , progetto di eventi estivi rivolto ai toscani e ai turisti promosso dalla Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione e di Fondazione Sistema Toscana.  

La giornata “arcobaleno” arriva anche a Pitigliano sabato 20 giugno. Saranno protagonisti i bambini. Per festeggiare l’arrivo dell’estate è stata organizzata una caccia al tesoro nel suggestivo scenario del Museo Archeologico della Civiltà Etrusca e una serie di spettacoli di arte varia in piazza della Repubblica tra cui esibizioni della scuola di ballo e musica.

Il “fil rouge” di collegamento per tutta la Regione sarà il brindisi che in contemporanea solleverà i calici a partire dalle 17:30.

“Toscana, Arcobaleno d’Estate” si conferma come l’occasione per mettere in mostra le eccellenze della nostra regione, i tesori d’arte, il patrimonio naturalistico, la tradizione e la gastronomia tipica, con il coinvolgimento degli operatori turistici.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: