Table of Contents
Sabato 6 giugno, alle 18, nella sala del “teatro” di Montemerano, verrà presentata la nuova “Guida ai borghi più belli d’Italia”.
Saranno presenti il direttore del Club “I borghi più belli d’Italia”, Umberto Forte, l’editore della guida, Adriano Marchesini, il sindaco di Manciano, Marco Galli, l’assessore al turismo del Comune di Manciano, Giulio Detti, e il presidente del Comitato di frazione di Montemerano, Ettore Ponticelli.
L’incontro
Nel corso dell’incontro verranno illustrate le caratteristiche della nuova “Guida ai Borghi più belli d’Italia” che, per la prima volta, contiene Montemerano, entrato nel prestigioso Club nel luglio dell’anno scorso, con la sua storia e le sue bellezze.
La guida
Alcune pagine sono inoltre riservate all’elenco delle inserzioni pubblicitarie di molti locali ed imprese del territorio.
Verrà data inoltre informazione sulle iniziative dell’associazione e sulle opportunità ulteriori offerte agli operatori economici, quali la possibilità di evidenziare con apposite targhe i propri esercizi con la dicitura “Esercizi segnalati dal Club”, ecc.
Il volume, in forma di guida, si presenta come un efficace strumento di lavoro per tutti gli operatori turistici che se ne potranno servire per illustrare, in modo semplice ed immediato ai propri clienti, le caratteristiche di Montemerano, uno dei borghi più belli d’Italia.
Seguirà un buffet offerto dal ristorante Passaparola nell’antico Frantoio, dalla trattoria Il Moro e dalla Cantina cooperativa Vignaioli del Morellino di Scansano

