Home CronacaBreve ondata di maltempo: interventi dei Vigili del Fuoco in provincia di Grosseto

Breve ondata di maltempo: interventi dei Vigili del Fuoco in provincia di Grosseto

di Redazione
0 commenti 89 views

Grosseto. Nella notte scorsa, a seguito di una breve ondata di maltempo che ha interessato la provincia di Grosseto, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per alcune emergenze.

Sulla S.P. 140, nel comune di Civitella Paganico, in località Monte Antico, è stata rimossa una pianta abbattuta sulla sede stradale, tagliata e spostata con l’ausilio del verricello.

Ad Alberese, un cavo elettrico è stato tranciato dalla caduta di un ramo d’albero.

Un ulteriore intervento ha riguardato un principio d’incendio di un’auto nel quartiere di Barbanella, a Grosseto, rapidamente spento grazie alla tempestività della squadra dei Vigili del Fuoco.

Foto di repertorio 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: