Manciano (Grosseto). Il Comune di Manciano informa i cittadini che, a partire da domani, sabato 12 aprile, decade l’ordinanza relativa alla modifica temporanea della viabilità in via Marsala.
Il ripristino della viabilità ordinaria è reso possibile dal completamento della prima fase dei lavori di sistemazione della sede stradale, intervento che ha interessato la sostituzione e la posa di nuove pietre, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e la percorribilità della via, una delle principali arterie del centro urbano.
L’amministrazione comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione e la pazienza dimostrate durante lo svolgimento dei lavori e conferma che la seconda fase dell’intervento verrà realizzata nelle prossime settimane, come già annunciato.

