Home AttualitàFalsi addetti di Adf provano ad entrare nelle case: “Attenzione alle truffe”

Falsi addetti di Adf provano ad entrare nelle case: “Attenzione alle truffe”

di Redazione
0 commenti 119 views

Grosseto. AdF, al fine di tutelare i propri clienti dal rischio di essere coinvolti in richieste illecite da parte di persone malintenzionate, rinnova la raccomandazione a tutti i cittadini di prestare massima attenzione.

Nei giorni scorsi, infatti, sia in provincia di Grosseto che in provincia di Siena, si sono verificati nuovi tentativi di accesso alle abitazioni dei clienti da parte di falsi addetti che dichiaravano di averne necessità per controlli relativi all’utenza idrica.

AdF ricorda che i tecnici dell’azienda si presentano a domicilio solo dopo aver concordato un appuntamento, richiesto dal cliente stesso o fissato direttamente da AdF. Nel caso invece di sostituzione dei contatori, gli addetti incaricati sono tutti muniti di apposito tesserino di riconoscimento.

L’azienda invita i cittadini, qualora avessero dubbi, a contattare i numeri di “Attenzione al cliente” 800.887755, da linea fissa, o 0564.448844, da cellulare.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: