Home AgricolturaModifiche alle coltivazioni alle porte della città: più riso al posto dei cereali

Modifiche alle coltivazioni alle porte della città: più riso al posto dei cereali

Sopralluogo del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud

di Redazione
0 commenti 173 views

Grosseto. Più riso al posto dei cereali alle porte di Grosseto. E il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud, per adeguarsi alle nuove esigenze dei coltivatori, interviene sull’impianto irriguo consortile in funzione tra Principina Terra e La Trappola.

Alcuni punti di erogazione sono stati infatti implementati per meglio approvvigionare l’area nella quale è stato deciso questo cambiamento di coltivazione. Con un sopralluogo dell’area manutenzione, è stato verificato il corretto funzionamento dell’impianto, sia per quanto riguarda la nuova erogazione che per le tempistiche necessarie.

“Confermiamo il nostro costante impegno al fianco degli agricoltori del territorio – riflette il presidente Fabio Bellacchi –: andare incontro alle loro esigenze è il modo migliore per affrontare le sfide che ci attendono”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: