Home Costa d'argentoIntervento di derattizzazione straordinaria sotto le mura: prorogata l’ordinanza

Intervento di derattizzazione straordinaria sotto le mura: prorogata l’ordinanza

di Redazione
0 commenti 71 views

Orbetello (Grosseto). Da lunedì 27 maggio sotto le mura di Ponente è partito un intervento di derattizzazione straordinaria che, come predisposto dal Comune di Orbetello su ordinanza del sindaco, si protrarrà fino al 5 luglio 2024. 

L’amministrazione comunale di Orbetello fa sapere di aver predisposto la proroga dei trattamenti straordinari di derattizzazione sotto le mura di Ponente fino al 5 luglio 2024. I trattamenti sono partitil unedì 27 maggio e sono effettuati dalla ditta incaricata del servizio.

Le aree interessate resteranno transennate e, perciò, interdette a pedoni, biciclette e automobili.

In via del tutto precauzionale, il Comune invita i proprietari e/o conduttori di animali domestici a tenerli a debita distanza dalle aree interdette, per tutto il periodo della durata della validità dei trattamenti. 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: